Restiamo in contatto

NOTIZIE

PEDULLA’: “La Lazio esce ridimensionata dal San Paolo. E’ il Napoli l’anti-Juve”

Questo il concetto espresso dall’espero di mercato, Alfredo Pedullà, intervenuto ai microfoni di Radiosei…

Pubblicato

il

INTERVISTA ALFREDO PEDULLA’ – “La Lazio esce ridimensionata dal San Paolo, è il Napoli l’anti-Juve”. Questo il concetto espresso dall’espero di mercato, Alfredo Pedullà, intervenuto ai microfoni di Radiosei.

“Dalla Lazio mi aspettavo molto di più. Esce molto ridimensionata dalla partita che ha stravinto il Napoli confermandosi l’anti-Juve. Stiamo vivendo un campionato “bulgaro” dove nelle varie giornate può succedere di tutto. A parte le due capoliste che al momento sono un passo più avanti, dietro c’è molta confusione. La vittoria del Milan è sicuramente più importante rispetto a quella dell’Inter perchè ad Allegri servivano i tre punti anche con una prestazione sicuramente non eccelsa. Chi sta mostrando continuità è la Fiorentina che ha costruito la squadra attorno l’allenatore e la Sampdoria che al momento si può considerare la vera rivelazione del torneoKlose? E’ solo da elogiare, non si può dire nient’altro. La Lazio ieri sera è stata arruffona e non pervenuta perdendo un occasione importante di dare un importante segnale della sua presenza soprattutto sulla prestazione che ha subito una grande involuzione. Non mi sembra giusto però accendere tanti campanelli d’allarme perchè la squadra biancoceleste, prima della partita di ieri, aveva dato segnali molto importanti.  Mi auguro che Petkovic possa risolvere a breve questi problemi”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati