NOTIZIE
Pedullà duro: “28.400 abbonati senza uno straccio di emozione di mercato, solo bla-bla-bla. Su Sarri…”
Alfredo Pedullà, nel suo editoriale sul suo sito ufficiale, ha messo in evidenza la situazione che sta vivendo Maurizio Sarri alla Lazio. Ecco un estratto del suo articolo, con riferimento anche ai 28.400 abbonati biancocelesti.
Leggi anche: Giordano: “Contro l’Atromitos squadra bruttina. Guendouzi è di un altro livello, su Cataldi…”
Le parole di Pedullà sulla Lazio
“Tutti si stanno rinforzando, la Lazio non può. All’interno di un’estate surreale, vissuta in apnea, tra salite e risalite. Maurizio Sarri sa di avere un compito difficile, difficilissimo, ma non si tira indietro. La Lazio non può prendere neanche uno svincolato (ma per il momento Lorenzo Insigne resta aggrappato…), eppure la gente biancoceleste ha regalato, mettendo mano al portafoglio, un incredibile attestato di passione: 28.400 l’ultimo dato abbonamenti a scatola chiusa, senza lo straccio di un’emozione di mercato, ben oltre i facili bla-bla. I fatti e non le parole di una tifoseria che ha sopportato un’estate senza emozioni”.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
NOTIZIE2 giorni agoFoggia: Delio Rossi a un passo dall’addio. Pronte le dimissioni del tecnico
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni agoCalciomercato, rivoluzione Lazio: via Dele, Noslin, Tavares e Belahyane. Insigne e Ilic in cima alla lista degli obiettivi
-
APPROFONDIMENTI1 ora agoInter Lazio, i luoghi da visitare in trasferta a Milano
-
ACCADDE OGGI1 giorno agoACCADDE OGGI, 6 novembre: Meghni si prende l’Olimpico, Felipe Anderson decide il derby