Connect with us

NOTIZIE

Pedullà duro: “28.400 abbonati senza uno straccio di emozione di mercato, solo bla-bla-bla. Su Sarri…”

Published

on

Pedulla Lazio abbonati mercato editoriale

Alfredo Pedullà, nel suo editoriale sul suo sito ufficiale, ha messo in evidenza la situazione che sta vivendo Maurizio Sarri alla Lazio. Ecco un estratto del suo articolo, con riferimento anche ai 28.400 abbonati biancocelesti.

Leggi anche: Giordano: “Contro l’Atromitos squadra bruttina. Guendouzi è di un altro livello, su Cataldi…”

Le parole di Pedullà sulla Lazio

“Tutti si stanno rinforzando, la Lazio non può. All’interno di un’estate surreale, vissuta in apnea, tra salite e risalite. Maurizio Sarri sa di avere un compito difficile, difficilissimo, ma non si tira indietro. La Lazio non può prendere neanche uno svincolato (ma per il momento Lorenzo Insigne resta aggrappato…), eppure la gente biancoceleste ha regalato, mettendo mano al portafoglio, un incredibile attestato di passione: 28.400 l’ultimo dato abbonamenti a scatola chiusa, senza lo straccio di un’emozione di mercato, ben oltre i facili bla-bla. I fatti e non le parole di una tifoseria che ha sopportato un’estate senza emozioni”.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati