Tempo di lettura: < 1 minuto

pegolo marchetti

NOTIZIE SS LAZIO – Ai microfoni di Sky Sport 24 ha parlato il portiere del Siena, Gianluca Pegolo:Perché sono arrivato tardi nel grande calcio? Un po’ colpa mia, un po’ colpa di qualche infortunio di troppo…”. L’estremo difensore dei toscani, inoltre, elogia il suo collega della Lazio, Federico Marchetti: “Ora come ora forse Marchetti è quello che sta andando meglio sotto il profilo del rendimento”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!