Restiamo in contatto

NOTIZIE

Pelé shock: operato per un tumore al colon

Pubblicato

il

lazionews-lazio-pelé-leggenda-calcio-brasile

PELÉ BRASILE TUMORE – La serata di ieri è stata squarciata da una notizia shock proveniente dal Brasile: Edson Arantes do Nascimento, per tutti Pelé, uno dei più grandi interpreti di sempre del gioco del calcio, è stato operato per un tumore al colon. Già nei giorni scorsi O’Rey era svenuto minimizzando sull’accaduto con la sua proverbiale ironia. Ora la situazione si è fatta però terribilmente seria.

Le condizioni di Pelé

Lo stesso Pelé ha chiarito finalmente i dettagli di una vicenda che stava assumendo i contorni del mistero. Ecco quanto da lui dichiarato a mezzo social: “Non sono svenuto. Ci sono andato per esami di routine che non ero riuscito a fare a causa della pandemia. Fate sapere che non potrò giocare domenica prossima”, ha scherzato. Poi la confessione, in un altro post: “Amici miei, grazie mille per i gentili messaggi. Ringrazio Dio che il Dr. Fábio e al Dr. Miguel si sono presi cura della mia salute. Sabato scorso sono stato operato per rimuovere un tumore al colon. Il tumore è stato identificato durante i test di cui ho parlato la scorsa settimana”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati