Restiamo in contatto

INTERVISTE

Pellegrini: “Con il Covid quest’anno c’è un avversario in più. Inzaghi si migliora ogni stagione che passa”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-sampdoria-simone-inzaghi

PELLEGRINI INZAGHI – Con l’avvento del Covid-19, i campionati di calcio sono inevitabilmente condizionati. Le squadre si ritrovano a volte senza diversi giocatori a causa della diffusione facile e veloce del virus. Gli allenatori, in questa situazione, devono più che mai essere bravi a coinvolgere tutta la rosa. Questo è quello che sta riuscendo a fare il tecnico della Lazio Simone Inzaghi. A dirlo è anche Luca Pellegrini. L’ex difensore della Sampdoria è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club biancoceleste. Di seguito le sue parole.

Pellegrini sulla stagione della Lazio

“Quest’anno con il Covid c’è un avversario in più per gli allenatori. La Lazio sta ritrovando lo smalto perso dopo il lockdown, si sta riavvicinando ai valori di autostima e convinzione mentale che aveva l’anno scorso. Ovviamente dovrà migliorare il rendimento casalingo, dove finora ha vinto una sola volta in campionato. Quest’anno però c’è anche la Champions League, che porta via molte energie. I biancocelesti si stanno comportando molto bene in Europa, mi piace la gestione psicofisica del gruppo di Inzaghi, che si migliora ogni anno insieme alla sua squadra”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati