INTERVISTE
Pellegrini: “Troppi pensieri in testa non fanno bene, non dobbiamo fare calcoli”

L’esterno della Lazio, Luca Pellegrini, ha rilasciato una breve intervista ai canali ufficiali biancocelesti a pochi minuti da Genoa Lazio. Ecco cosa ha detto, anche a Dazn.
LEGGI ANCHE: Serie A, LIVE Genoa Lazio: la cronaca in diretta
Le parole di Pellegrini nell’ intervista nel pre di Genoa Lazio
“Dobbiamo esser bravi a levare le circostanze esterne e dare tutto sul campo. Che Lazio servirà? Il Genoa sta facendo un gran campionato, è una squadra ostica. Sono aggressivi e lottano, per vincere servirà attitudine e impegno, il resto vien da sé. Troppi pensieri in testa non fanno bene, non vanno fatti calcoli. Dobbiamo scendere in campo e portare a casa più punti possibili partita dopo partita”.
Pellegrini a Dazn
“Sicuramente l’obiettivo ad oggi è fare più punti possibili. Dobbiamo ragionare gara per gara. Cosa spero per questo finale? Io spero di fare più punti possibili, il discorso personale passa in secondo piano dobbiamo pensare alla squadra e fine”.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

-
CALCIOMERCATO LAZIO9 ore ago
Calciomercato: Chiesa-Lazio, si può fare?
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni ago
Rinnovo Vecino, fase di stallo: intanto dall’estero si sono mosse Betis Siviglia e Benfica
-
NOTIZIE9 ore ago
La Lazio strega i tennisti: anche Matt Ebden saluta Roma omaggiando i biancocelesti (FOTO)
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni ago
Calciomercato Lazio, altre due squadre di Premier League su Tavares