NOTIZIE
Pellegrini, la Lazio valuta la cessione: su di lui Milan e Atletico Madrid

Luca Pellegrini è stato sempre protagonista in positivo nelle ultime uscite della Lazio, rendendosi autore di tre assist consecutivi in Serie A. Una serie di prove che però, al momento, non gli garantiscono la permanenza anche nella prossima stagione. Baroni deve essere ancora convinto.
Leggi anche: Se Guendouzi e Rovella faticano, la Lazio non gira: il dato
Pellegrini si gioca il futuro alla Lazio: ogni decisione rimandata a fine stagione
AGGIORNAMENTO 22 MAGGIO – Come riporta il Corriere dello Sport, Luca Pellegrini ha chiuso molto bene la stagione e la Lazio sta pensando alla cessione. Nelle scorse settimane il suo nome era stato accostato al Milan e all’Atletico Madrid, due club che per la prossima stagione dovranno intervenire copiosamente sul mercato.
AGGIORNAMENTO 30 APRILE – Da fuori lista a elemento chiave nel 4-2-3-1 di Baroni. Luca Pellegrini ha confezionato un altro assist contro il Parma, realizzando un’altra prova positiva. Il suo reintegro si è rivelato fondamentale in questo periodo nella quale la Lazio è alle prese con l’assenza di Nuno Tavares. Tuttavia, come si legge sul Corriere dello Sport, il suo futuro resta in bilico.
Pellegrini ha realizzato, in totale, 4 assist in 19 presenze in 27 stagionali. L’alto ingaggio e le valutazioni della società biancoceleste, che verranno fatte al termine della stagione sulla base degli obiettivi raggiunti, lasciano dubbi sulla sua permanenza alla Lazio. Il terzino vuole fare del suo meglio in queste ultime partite stagionali, per provare a conquistarsi la conferma.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni ago
Calciomercato: PSG, Tottenham e Real Madrid alla finestra per Gila…ma Sarri fa muro!
-
INTERVISTE3 giorni ago
Achille Lauro: “Sono laziale, Sinisa Mihajlovic icona della mia Lazio”
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni ago
Calciomercato, la Lazio blinda Castellanos: rifiutati 40 milioni dalla Premier
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni ago
Calciomercato Lazio, per Fazzini salgono le pretendenti: la situazione