Per il dopo-Anderson si guarda in Russia. Dal Brasile nome nuovo per la fascia, e la Juve non molla Sergej

Pubblicato 
venerdì, 13/07/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA - Venerdì 13 luglio: dopo il terzo giorno di visite in Paideia, la Lazio scende in campo a Formello. Durmisi smaltisce la febbre e si allena, Patric assente. Tutto pronto per l'undicesimo ritiro ad Auronzo di Cadore.

MERCATO IN ENTRATA - Shaqiri si allontana sensibilmente dalla Lazio: sta per firmare con un club inglese. Si complica anche la pista che porta a Badelj: il centrocampista ex Fiorentina, svincolato, potrebbe approdare in Russia. Dal Brasile, il ds del Gremio fa sapere di non aver mai ricevuto alcuna offerta per Luan. La Juventus, nonostante l'acquisto di CR7, non molla Milinkovic ed è pronta a rifarsi sotto per il serbo; nella trattativa i bianconeri potrebbero inserire interessanti contropartite.  Per la fascia si pensa ad un'eventuale cessione del trentaquattrenne Basta e, per sostituirlo, spunta il nome di un nazionale brasiliano che ha appena disputato il Mondiale in Russia. Con la partenza di Felipe Anderson, la società è al lavoro per rimpiazzarlo e, oltre al solito Papu Gomez - seguito ormai da più di un anno - si pensa anche ad un fantasista russo.

MERCATO IN USCITA - Anderson è sbarcato a Londra per le visite mediche, il brasiliano vestirà la maglia del West Ham. Palombi si presenta a Lecce ed esalta Fabio Liverani, l'allenatore che lo aveva lanciato alla Ternana.

NUOVE MAGLIE - Dopo la presentazione della prima maglia che verrà indossata dai biancocelesti in campionato, è stata svelata anche la seconda divisa, che accompagnerà gli uomini di Inzaghi nel percorso europeo.

CAMPIONATO - E' stato stabilito il giorno in cui uscirà il calendario del prossimo campionato di Serie A, che avrà inizio sabato 18 agosto.

Simone De Bari

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram