Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Per Kostic si cerca l’accordo. Correa può sbloccare Torreira

Pubblicato

il

lazionews-lazio-kostic

CALCIOMERCATO LAZIO KOSTIC TORREIRA – La Lazio inizia a muovere i primi passi sul mercato dopo aver promesso a Sarri cinque rinforzi. Si lavora, al momento, soprattutto su centrocampo e attacco. Questi sono i reparti che la società ha deciso di rinforzare per primi in vista della prossima stagione.

Calciomercato Lazio tra centrocampo e attacco

Come riporta il Corriere dello Sport, la Lazio è pronta a sferrare i primi colpi per accontentare il Comandante. Per la fase offensiva si sta cercando l’accordo per portare a Roma Filip Kostic. L’esterno, attualmente in forza all’Eintracht Francoforte costa circa 20 milioni. La formula sarebbe quella del prestito oneroso. A centrocampo, invece, piace molto Torreira. Il centrocampista dell’Arsenal è un vecchio pallino di Sarri e la squadra inglese lo avrebbe proposto per arrivare a Correa, che invece con il toscano non troverebbe molto spazio. La società tiene in piedi le due trattative per far iniziare nel modo migliore un nuovo ciclo. Secondo quanto riporta Alfredo Pedullà, Kostic sarebbe stato offerto anche alla Roma.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati