CALCIOMERCATO

Per Kostic si cerca l’accordo. Correa può sbloccare Torreira

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO KOSTIC TORREIRA – La Lazio inizia a muovere i primi passi sul mercato dopo aver promesso a Sarri cinque rinforzi. Si lavora, al momento, soprattutto su centrocampo e attacco. Questi sono i reparti che la società ha deciso di rinforzare per primi in vista della prossima stagione.

Calciomercato Lazio tra centrocampo e attacco

Come riporta il Corriere dello Sport, la Lazio è pronta a sferrare i primi colpi per accontentare il Comandante. Per la fase offensiva si sta cercando l’accordo per portare a Roma Filip Kostic. L’esterno, attualmente in forza all’Eintracht Francoforte costa circa 20 milioni. La formula sarebbe quella del prestito oneroso. A centrocampo, invece, piace molto Torreira. Il centrocampista dell’Arsenal è un vecchio pallino di Sarri e la squadra inglese lo avrebbe proposto per arrivare a Correa, che invece con il toscano non troverebbe molto spazio. La società tiene in piedi le due trattative per far iniziare nel modo migliore un nuovo ciclo. Secondo quanto riporta Alfredo Pedullà, Kostic sarebbe stato offerto anche alla Roma.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI