Restiamo in contatto

NOTIZIE

Per la Lazio è record di punti nel girone di andata e se batte il Verona…

Pubblicato

il

LAZIO RECORD VERONA – La Lazio di Simone Inzaghi continua a stupire tutti. Il club biancoceleste macina record su record. La vittoria contro il Napoli fa sognare le aquile che ora sono a quota 42 punti in classifica. Per la Lazio è un record assoluto, visto che, sempre con Inzaghi al comando, si erano fermati a quota 39 punti due anni fa e precedentemente nel 1973/74 (equiparando la classifica con i 3 punti a vittoria e non i 2 come allora, ndr).

I numeri

Come sottolinea Lazio Page, Immobile e compagni hanno stabilito un nuovo record e hanno una grande chance per migliorarlo. Il 5 febbraio, infatti, la Lazio giocherà il match di recupero all’Olimpico con il Verona, posticipato per la finale di Supercoppa Italiana. Se la Lazio dovesse vincere o pareggiare salirebbe 45 o 43 punti e sarebbe quello il nuovo primato assoluto della prima squadra della Capitale.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati