Restiamo in contatto

NOTIZIE

“Per ONAZI sono escluse lesioni capsulo-legamentose”

La Società biancoceleste spiega: «Gli esami hanno evidenziato un modico versamento intrarticolare. È in corso un protocollo fisioterapico»..

Pubblicato

il

onazi paideia

 

NOTIZIE SS LAZIO – “Lo staff medico comunica che questa sera (Sabato sera ndr.) é stato contattato telefonicamente dall’atleta Eddy Onazi per un aggiornamento sulle condizioni cliniche a carico del ginocchio destro dopo l’infortunio riportato in Nazionale. L’atleta ha eseguito controlli strumentali che hanno escluso la presenza di lesioni capsulo-legamentose ma evidenziato un modico versamento intrarticolare. È attualmente in corso un protocollo fisioterapico e le condizioni cliniche non sono preoccupanti. Il prossimo contatto telefonico è previsto tra una settimana per valutare l’evoluzione del quadro clinico“. Lo fa sapere la SS LAZIO dal sito ufficiale della società biancoceleste.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati