Restiamo in contatto

NOTIZIE

Perea: “Seguo ancora la Lazio. La mia esperienza biancoceleste non è andata come avrei voluto”

Pubblicato

il

PEREA INTERVISTA – All’Agenzia Sporiva Biancoceleste, Brayan Perea ha parlato dei suoi trascorsi con la maglia della Lazio. L’esperienza nella Capitale dell’attaccante colombiano non è stata delle più semplici, ma comunque dalle sue parole traspare ancora un certo attaccamento ai colori bianc’azzurri.

Il legame con la Lazio

“Seguire ancora la Lazio? Certo, lo farò sempre. Le cose a Roma purtroppo non sono andate come speravo ma il club rimarrà sempre nel mio cuore. Ho visto la vittoria per 3-0 di venerdì scorso nel derby: sono contento per la squadra, vincerlo è sempre speciale. Non sono in contatto con nessuno dell’attuale squadra di Inzaghi no, degli ex invece sento ogni tanto Felipe Anderson “.

I gol in biancoceleste

“Ricordo benissimo quella partita, era il gennaio 2014. Grazie ai miei due gol approdammo ai quarti di finale di Coppa: segnai la seconda rete nei minuti di recupero, fu molto emozionante, una notte fantastica. Fu il gol più bello? Sicuramente uno di quelli che ricordo con maggior piacere, anche se ho avuto la fortuna di vivere altri momenti importanti, come i gol in Europa League e quello in Serie A “.


Piani per il futuro

“Sono stato due mesi in America al Palm Beach, dove mi sono trovato molto bene. Ora sono in cerca di una nuova squadra per iniziare al meglio questo 2021. Ne approfitto però per dire una cosa. Voglio mandare un grande abbraccio a tutti i tifosi della Lazio, che sono unici. Non li dimenticherò mai “.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati