Restiamo in contatto

NOTIZIE

Pereira, il brasiliano potrebbe partire titolare con l’Udinese

Pubblicato

il

lazionews-pereira-Ozdoyev

PEREIRA LAZIO UDINESE – La Lazio sta preparando la partita contro l’Udinese valida per la 9^ giornata di Serie A. Gli impegni di campionato più quelli di Champions League costringono i biancocelesti a giocare ogni tre giorni. Per questo motivo è opportuno che tutti i giocatori della rosa siano pronti per scendere in campo e dare il loro contributo per raggiungere gli obiettivi stagionali.

Lazio, è il turno di Pereira

Come riporta il Corriere dello Sport, proprio coloro che sono stati utilizzati di meno potrebbero trovare spazio contro l’Udinese. Uno di questi è Andreas Pereira, che è già risultato utile alla causa biancoceleste. Il brasiliano, infatti, sa come fare male agli avversari. L’unica volta che è partito titolare (contro il Torino) ha timbrato il cartellino aiutando la sua squadra ad ottenere i tre punti. Il fantasista, arrivato a Roma senza aver svolto la preparazione atletica, si è subito calato nella realtà laziale ed ora è pronto a giocare con continuità e mostrare tutto il suo talento.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati