Pereira, il social manager: "Andreas è felice ma vorrebbe giocare di più. Sul futuro..."

Pubblicato 
venerdì, 15/01/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-napoli-pereira
Tempo di lettura: < 1 minuto

ANDREAS PEREIRA LAZIO - Andreas Pereira è arrivato alla Lazio in prestito dal Manchester United, ma sono poch i minuti trascorsi in campo. Nonostante questo, il brasiliano continua a credere nel progetto capitolino A confermarlo è stato Matheus Diniz, social media manager del giocatore, che è intervenuto ai microfoni di hbvl.be.

Le parole di Matheus Diniz

"Andreas è felice a Roma. Ama la cultura italiana, che è più vicina a quella brasiliana rispetto a quella inglese. Vive lì con sua moglie e sua figlia. Ai tifosi piace, lui vorrebbe solamente giocare di più. Fino ad ora è stato principalmente un sostituto, ma quando è entrato ha sempre fatto bene. È partito titolare contro il Torino e ha segnato subito". 

Il futuro

"La società vorrebbe acquistarlo a titolo definitivo.vorrebbe acquistarlo definitivamente. Non mi occupo di mercato, ma la mia sensazione è che club e giocatore vogliano continuare insieme. Non escludo di certo che giocherà con la Lazio la prossima stagione. Andreas è molto ben integrato nel gruppo. È un buon amico di Lucas, che conosceva ancora dall'Inghilterra, Correa e Caicedo".

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram