Tempo di lettura: < 1 minuto

TORINO LAZIO ANDREAS PEREIRA – Simone Inzaghi in queste ore sta facendo delle valutazioni finali su chi schierare tra gli undici titolari nel match contro il Torino. La partita è un ottimo test per confermare le belle cose viste mercoledì in Champions League contro il Club Brugge. Con l’assenza di Luis Alberto, in isolamento, una maglia da titolare potrebbe essere assegnata al neoacquisto Andreas Pereira. Il giocatore è pronto e vuole far vedere il proprio potenziale.

Pereira il prescelto per Torino

In casa Lazio ci sono ancora vari indisponibili tra cui il beniamino dei tifosi, Luis Alberto. Con l’assenza del Mago, così chiamato dalla tifoseria biancoceleste, può esordire da titolare Andreas Pereira. Come ripotato da Il Corriere dello Sport, il brasiliano è in condizione fisica ottimale per l’incontro di Torino. Ha dimostrato di avere stoffa nella partita di mercoledì in Champions League contro il Club Brugge. Tant’è che Simone Inzaghi sta pensando di inserirlo tra i titolari nel ruolo di mezz’ala destra in sostituzione del fantasista spagnolo. L’ex Manchester United, club con il quale ha collezionato 40 presenze, segnando due gol, vuole consacrare la propria carriera iniziando questo suo percorso in maglia biancoceleste nel migliore dei modi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.