Restiamo in contatto

INTERVISTE

Perinetti: “Sarri? Lotito e Tare lo faranno lavorare bene”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-sarri-maurizio-allenatore

PERINETTI SARRI LAZIO LOTITO TARE – Continuano a piovere commenti sull’approdo di Maurizio Sarri alla Lazio. Giorgio Perinetti, infatti, ne ha parlato ai microfoni di TMW Radio.

Intervista Perinetti: su Sarri alla Lazio

“Sarri alla Lazio? Io credo che lo facciano lavorare bene. Gli allenatori vanno fatti lavorare con calma creando una squadra funzionale all’allenatore e al gioco che vuole sviluppare. Lotito è una persona intelligente, Tare un direttore sportivo bravissimo. Fanno lavorare bene i tecnici altrimenti Inzaghi non sarebbe stato così a lungo alla Lazio. L’ambiente è esigente, ma gli va lasciato tempo di lavorare. Se dopo due partite ci si lamenta già non ci siamo. Sarri ha fatto vedere le sue qualità e di essere un allenatore. Non bisogna mettere fretta a Sarri che deve impostare il suo gioco e la sua idea. La Lazio lo ha messo in preventivo e sa che si affida a un professionista di talento”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati