CALCIOMERCATO

Perinetti: “Sarri? Lotito e Tare lo faranno lavorare bene”

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

PERINETTI SARRI LAZIO LOTITO TARE – Continuano a piovere commenti sull’approdo di Maurizio Sarri alla Lazio. Giorgio Perinetti, infatti, ne ha parlato ai microfoni di TMW Radio.

Intervista Perinetti: su Sarri alla Lazio

“Sarri alla Lazio? Io credo che lo facciano lavorare bene. Gli allenatori vanno fatti lavorare con calma creando una squadra funzionale all’allenatore e al gioco che vuole sviluppare. Lotito è una persona intelligente, Tare un direttore sportivo bravissimo. Fanno lavorare bene i tecnici altrimenti Inzaghi non sarebbe stato così a lungo alla Lazio. L’ambiente è esigente, ma gli va lasciato tempo di lavorare. Se dopo due partite ci si lamenta già non ci siamo. Sarri ha fatto vedere le sue qualità e di essere un allenatore. Non bisogna mettere fretta a Sarri che deve impostare il suo gioco e la sua idea. La Lazio lo ha messo in preventivo e sa che si affida a un professionista di talento”.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI