Restiamo in contatto

NOTIZIE

Perotti: “Vorrei far gol alla Lazio”. Rudiger: “Attenzione a Felipe Anderson e Candreva”

NOTIZIE LAZIO – Il romanista: “Vogliamo tornare al successo dopo il pari con l’Inter…”

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Ci siamo, il derby si avvicina. Ancora due giorni e poi parlerà solo il campo per determinare chi esulterà tra Lazio e Roma. Intanto Diego Perotti, esterno d’attacco giallorosso è intervenuto in esclusiva a forzaroma.info: “Sarà una partita molto calda per noi e i tifosi, per quello che rappresenta alla città. Sarebbero tre punti fondamentali, dopo il pareggio contro l’Inter dobbiamo ricominciare a vincere. Speriamo ma soprattutto, mi piacerebbe tantissimo vincere. Poi, se riuscissi a fare un gol alla Lazio sarebbe ancora più bello”.

Anche il difensore giallorosso Rudiger è tornato a parlare della stracittadina. Ecco il suo intervento ai microfoni di Sky Sport:“De Rossi mi ha parlato tanto di questa partita e mi ha fatto capire quanto sia importante. Non sarà una sfida tra me e lui. Parliamo di un giocatore che ha segnato tantissimo, ma non è l’unico che può creare pericoli della Lazio. Ci sono anche Felipe Anderson e Candreva”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati