Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE LAZIO – Ci siamo, il derby si avvicina. Ancora due giorni e poi parlerà solo il campo per determinare chi esulterà tra Lazio e Roma. Intanto Diego Perotti, esterno d’attacco giallorosso è intervenuto in esclusiva a forzaroma.info: “Sarà una partita molto calda per noi e i tifosi, per quello che rappresenta alla città. Sarebbero tre punti fondamentali, dopo il pareggio contro l’Inter dobbiamo ricominciare a vincere. Speriamo ma soprattutto, mi piacerebbe tantissimo vincere. Poi, se riuscissi a fare un gol alla Lazio sarebbe ancora più bello”.

Anche il difensore giallorosso Rudiger è tornato a parlare della stracittadina. Ecco il suo intervento ai microfoni di Sky Sport:“De Rossi mi ha parlato tanto di questa partita e mi ha fatto capire quanto sia importante. Non sarà una sfida tra me e lui. Parliamo di un giocatore che ha segnato tantissimo, ma non è l’unico che può creare pericoli della Lazio. Ci sono anche Felipe Anderson e Candreva”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.