Restiamo in contatto

NOTIZIE

Peruzzi: “Il nostro girone peggiore. Dobbiamo ritrovare entusiasmo. Abbiamo preso giocatori importanti”

PERUZZI – Al termine dei sorteggi di Europa League, Angelo Peruzzi, Team Manager della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport…

Pubblicato

il

PERUZZI

PERUZZI – Al termine dei sorteggi di Europa League, Angelo Peruzzi, Team Manager della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare il girone biancoceleste e la stagione.

GIRONE – “Guardando gli altri gironi il nostro è il peggiore. Gli altri sono abbastanza facili. Derby con il Marsiglia? No, assolutamente. Il Marsiglia ha ottimi elementi, così come l’Eintracht”.

STAGIONE – “Avendo perso due partite è normale che la squadra sia cupa. Cerchiamo di trovare l’entusiasmo dell’anno scorso e il passo e poi vedremo. Abbiamo incontrato due squadre forti per noi il campionato deve iniziare domenica”.

SQUADRA – “La squadra è costruita bene, con Keita e Anderson giocavamo diversamente ma ora giochiamo con un altro modulo. Abbiamo preso giocatori molto importanti che faranno bene”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati