Peruzzi: "Inzaghi non ha nulla in meno di Conte"

Pubblicato 
venerdì, 15/10/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-peruzzi-angelo-lazio
Tempo di lettura: < 1 minuto

PERUZZI LAZIO RASSEGNA STAMPA - Angelo Peruzzi torna a parlare pubblicamente. L'ex portiere e club manager biancoceleste, in un'intervista rilasciato al Corriere dello Sport ha voluto elogiare Simone Inzaghi in vista della gara tra Lazio e Inter.

Le parole di Peruzzi su Inzaghi

"Tosto e consapevole. Mai avrei pensato di vederlo attaccare al muro qualcuno nello spogliatoio, e invece è capitato. Sa essere dolce con i giocatori, ma anche autorevole e autoritario. La trasformazione più sconcertante avviene in partita. Lui vive per il risultato, per la vittoria. Credimi, è talmente teso e su di giri che sarebbe perfino capace di fare a botte", e poi un paragone con Antonio Conte: "Nel calcio tanti fanno solo del cinema. Hanno certamente caratteri e percorsi differenti, lui e Conte, ma a Simone non manca il temperamento del vincente. Questa Inter ha tutto per ripetersi, Conte o Simone non fa differenza".

Ricordo di una lite con Mancini

"Non ci siamo nemmeno sfiorati, eravamo incazzati, questo sì, per due o tre mesi non gli rivolsi la parola. Aveva portato un altro portiere, Sereni, e l’aveva fatto giocare al posto mio. In seguito ci aggiustammo. Roberto è un grande, non porta rancore. Io sono più permaloso, dimentico con fatica".

LEGGI ANCHE ------> La Lazio saluta Peruzzi: è addio dopo cinque anni

, , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram