INTERVISTE
Peruzzi: “Sono stato benissimo alla Lazio, era bello fare il team manager”
PERUZZI LAZIO – Angelo Peruzzi ripercorre la sua carriera da calciatore in un’intervista, nella quale ricorda il periodo trascorso alla Lazio
LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio, una big europea punta Tchaouna
Peruzzi: “Era bello fare da unione tra la squadra e la società nella Lazio”
Queste le parole di Angelo Peruzzi al Corriere della Sera sul suo arrivo alla Lazio nel 2000: “Come potevo dire di no. Sono stato benissimo, anche se poi il club fallì e Lotito ci spalmò i contratti. Ma ero sereno. Stavo bene. A quel tempo, visto il mio passato alla Roma, i romanisti dicevano che ero diventato laziale e i laziali che ero romanista”.
Sul fare il team manager alla Lazio
“Era bello fare da unione tra la squadra e la società. Sono andato via in pace. Il presidente ha il suo carattere, ma pure io: sono permaloso, tanto. E capoccione, testardo. È finita. Giusto così”.
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
CALCIOMERCATO LAZIO19 ore agoCalciomercato Lazio, Insigne può attendere. Priorità al centrocampo
-
NOTIZIE3 giorni agoCancellieri, si avvicina il rientro: l’obiettivo è esserci con il Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO20 ore agoRinnovo di Basic, gli agenti visti a Formello: le ultime
-
COPPA ITALIA3 giorni agoCoppa Italia, le probabili formazioni di Lazio-Milan: si va verso un ampio turn over