PERUZZI: "MARCHETTI via per una big? Lui è già in una grande..."

Pubblicato 
sabato, 01/06/2013
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

 

(gettty images)

(gettty images)

NOTIZIE SS LAZIO - Angelo PERUZZI ha parlato ai microfoni di lalaziosiamonoi.it a margine del "Premio Calabrese" commentando la stagione della Lazio.

Ecco le sue parole:

SULLA LAZIO - “Il giudizio è sicuramente positivo. La squadra di Petkovic ha iniziato il campionato in modo straordinario, poi c’è stato un calo vistoso nel girone di ritorno. Alla fine è arrivata la Coppa Italia, con la conquista di questo trofeo credo che i biancocelesti abbiano centrato tutti gli obiettivi. Domenica non è stata una partita bellissima, ma sicuramente la Lazio ha meritato di vincere la partita. Vincere un derby è sempre qualcosa di speciale, figuriamoci ottenere un successo in finale. Penso che i calciatori abbiano provato veramente una gioia immensa”.

SU MARCHETTI -  Ho visto sui giornali che ha grandi richieste. Ha fatto un annata buonissima, merita una grande squadra. La Lazio lo è, quindi potrebbe rimanere tranquillamente nella capitale. In cosa deve migliorare? C’è Grigioni (preparatore dei portieri della Lazio, ndr) che ci pensa e sa dove deve migliorare”

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram