Restiamo in contatto

NOTIZIE

Petkovic: avanti così

IL TEMPO (S. Pieretti) – Il mister biancoceleste aggiunge: «continuiamo a pensare a una partita alla volta,, vogliamo andare in Europa Leauge»…

Pubblicato

il

(GETTY IMAGES)

(GETTY IMAGES)

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – E sono 3 vittorie di fila, 10 punti su 12 messi in cascina. Petkovic è soddisfatto: «Finora è stata una stagione molto positiva anche se con un po’ di fortuna avremmo potuto ottenere qualcosa in più.  Non ho alcun rammarico, abbiamo ancora due obiettivi da centrare, nelle ultime due sfide cercheremo di Entrare in Europa League grazie al piazzamento in campionato e di vincere la finale di coppa Italia contro la Roma.  Al momento è un campionato positivo, qualora dovessimo riuscire a vincere a Cagliari diventerebbe un campionato ottimo.». È tornata la vera Lazio, quella del girone di andata ma «Non è soltanto una questione di modulo. ora stiamo ritrovando quella forma che abbiamo avuto a inizio stagione. Abbiamo lavorato duro». Lo sguardo si sposta sulla Roma? «No, continuiamo a pensare a una partita alla volta, dobbiamo continuare su questa strada. Il derby? Siamo stati bravi a non pensare a questa partita, riusciremo anche nella settimana prossima a non pensarci. Non siamo ancora al top, c’è qualcosa da rivedere: dobbiamo ritrovare automatismi. Vogliamo andare in Europa League, qualora riuscissimo nel nostro intento onoreremo l’impegno europeo come abbiamo fatto in questa stagione»

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati