Restiamo in contatto

NOTIZIE

Petkovic: «Così si può arrivare primi o secondi»

LA GAZZETTA DELLO SPORT (Davide Stoppini) – E Lotito si esalta: «Che carattere. Un attacco come il nostro non ce l’ha nessuno»

Pubblicato

il

LA GAZZETTA DELLO SPORT (Davide Stoppini) – E Lotito si esalta: «Che carattere. Un attacco come il nostro non ce l’ha nessuno»

 

 

RASSEGNA STAMPA (Davide Stoppini) – Era la sua notte, perché l’esame di laurea era per la Lazio ma anche per lui, Vladimir Petkovic. Beh, allora? Esame superato, avanti il prossimo. La Lazio si avvicina al Napoli e sogna in grande. E un sorriso scappa pure al tecnico di Sarajevo: «Se facciamo bene possiamo raggiungere anche le prime due in classifica». Perché lui nega, ma la vittoria con il Milan è la controprova che mancava alla Lazio, quella fallita al San Paolo e chissà quante volte nelle ultime stagioni. «Non cambiano le nostre ambizioni, restano le stesse che avevamo prima di scendere in campo — ancora Petkovic —. Certo, i tre punti ci regalano più convinzione: anche contro le grandi possiamo vincere e fare il nostro gioco».

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati