COPPA ITALIA
Petkovic: “26 maggio nella storia. Grande Lazio in Europa, noi senza pubblico”
NOTIZIE LAZIO – L’ex tecnico torna a parlare del derby e analizza il momento della squadra di Pioli…
NOTIZIE LAZIO – Il 26 maggio del 2013 è una data ancora impressa nella storia del calcio capitolino: quel giorno, la Lazio vinse contro la Roma la finale di Coppa Italia grazie al gol di Lulic arrivato al 71’…
4/03
AGGIORNAMENTO ORE 14.56 – L’ex allenatore della Lazio si è fermato anche ai microfoni di ‘Omnisport’, in cui ha analizzato il prossimo impegno della sua Svizzera che sfiderà l’Albania di Gianni De Biasi. Poi non manca ancora un riferimento alla Lazio: “Sicuramente i meriti del bel percorso che la Lazio sta facendo in Europa League vanno alla gestione della società e a Pioli, anche per quello che ha fatto lo scorso anno. Quando ero io in panchina abbiamo giocato ottavi e quarti senza pubblico e questo è stato un peccato. Abbiamo fatto bene, ma avremmo potuto fare sicuramente meglio”. Poi su quel 26 maggio rimarca: “Un derby che rimarrà per sempre nella storia”.
3/03
ORE 20.44 – A guidare i biancocelesti c’era Vladimir Petkovic, tecnico arrivato nella capitale tra lo scetticismo generale ma capace di entrare per sempre nel cuore dei tifosi laziali grazie a quell’impresa. L’attuale commissario tecnico della Nazionale svizzera, intervenuto al Workshop della UEFA andato in scena a Parigi, è tornato a parlare di quella finale, come riportato da ‘Calciomercato.com’: “C’è gente che mi ringrazia ancora per quella finale? Questo è quotidiano. Sicuramente rimane per la storia” ha dichiarato l’ex allenatore biancoceleste.
S.F.
-
NOTIZIE2 giorni fa
Serie A, dove vedere Lazio Verona in TV e streaming
-
BIGLIETTI LAZIO3 giorni fa
Lazio-Verona, il dato aggiornato sugli spettatori previsti
-
INTERVISTE5 ore fa
Luis Alberto: “Lazio società speciale per quello che c’è fuori, ma non per le persone che ci sono dentro…”
-
INTERVISTE6 ore fa
L’ex Lazio Ledesma: “Giusta la scelta di Baroni, alla Lazio un cambio generazionale”