Restiamo in contatto

EUROPA LEAGUE

PETKOVIC già sfida i bulgari: “Possiamo arrivare lontano”

LA REPUBBLICA (G.Cardone) – Il tecnico di Sarajevo ha commentato il sorteggio di Europa League che ha assegnato il LUDOGORETS ai biancocelesti…

Pubblicato

il

PETKOVIC 2
RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Come evidenziato da La Repubblica, il sorteggio di Europa League ha regalato alla LAZIO un’avversaria insidiosa: il LUDOGORETS, infatti, con il suo 4-2-3-1 e le giocate dell’asso brasiliano MARCELINHO, ha stravinto il suo girone con 16 punti senza mai perdere ed eliminando una squadra importante come il PSV. Il tecnico dei bulgari, Stoycho STOEV, ha così commentato l’esito delle urne di Nyon: “La LAZIO può contare su grandi giocatori, come KLOSE, e ha un vantaggio: in Italia la sosta invernale è corta“. Gli risponde PETKOVIC: “Il sorteggio poteva andare peggio, ma il LUDOGORETS è una formazione da prendere con le pinze. Possiamo fare strada in Europa”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati