PETKOVIC ha fiducia e chiede tempo

Pubblicato 
venerdì, 13/07/2012
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

NEWS DELLA GIORNATA - Petkovic si dice soddisfatto del lavoro fin qui svolto dalla squadra, ma chiede ancora tempo per lavorare al meglio. Ritorna l'idea Poli per il dopo Matuzalem, domani la prima amichevole del ritiro contro l'Auronzo.

PETKOVIC CHIEDE TRE SETTIMANE - Oggi è il giorno del tecnico bosniaco in conferenza stampa: vuole dare fiducia a Zarate, non commenta il comportamento di Matuzalem e non svela nulla sul profilo tattico, perché chiede tre settimane di lavoro per dare forma alla sua Lazio. Svanito il sogno Yilmaz, l'obiettivo numero uno per il mercato resta il terzino Balzaretti.

POLI, ALTRO RITORNO DI FIAMMA - Considerando l'imminente addio del brasiliano Matuzalem, il suo sostituto ideale sarebbe il centrocampista 22enne Andrea Poli, che garantirebbe movimento ed equilibrio alla linea mediana di Petkovic, altrimenti troppo sbilanciata in avanti.

CONCENTRARSI SULLA DIFESA - Le trattative del mercato biancoceleste sono per il momento ancora ferme, a parte l'arrivo di Ederson; la redazione di SPORTNEWS.EU ha contattato in esclusiva Marco Piccari, giornalista di Sport Mediaset, che ha consigliato tre difensori per la Lazio.

STORIE DI DUE EX LAZIALI - Oggi sono saliti agli onori della cronaca due laziali del passato: il primo è Paolo Negro, che ha visto l'archiviazione della procedura di una presunta estorsione ai suoi danni; il secondo è Diego Fuser, che ha speso parole di nostalgia e affetto nei confronti della tifoseria biancoceleste. E intanto Totti accende il derby da Riscone di Brunico...

DOMANI IL PRIMO TEST - Al mattino allenamento sotto la pioggia, al pomeriggio ancora lavoro sulla tattica (Lulic non è sceso in campo), con un simpatico siparietto di Gonzalez e un tweet firmato Stefano Mauri. Finalmente domani alle ore 17:30 la Lazio scenderà in campo per la prima amichevole del ritiro contro l'Auronzo, che sarà trasmessa in chiaro su SportItalia.

MARCO BUCCINO

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram