Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

VIDEO. PETKOVIC in conferenza stampa: “Ho visto una risposta di qualità, ma sempre con poca concretezza”

L’allenatore bosniaco aggiunge: “Potevamo sbloccare senza dubbio la gara, ora pensiamo al Cagliari”…

Pubblicato

il

PUBBLICATO IL 24/10 ALLE 21:22

CLICCA QUI PER LE PAROLE DI PETKOVIC ALLE TV

CONFERENZA STAMPA – Dopo il pareggio fissato sullo 0 a 0 contro l’APOLLON LIMASSOL al GSP Stadium di Nicosia, è intervenuto in conferenza stampa post gara il tecnico della LAZIO, Vladimir PETKOVIC. Queste le sue parole in merito alla gara d’Europa League appena terminata:

Che giudizio può dare riguardo questa partita?

Loro hanno giocato in modo più aggressivo nel primo tempo, nella ripresa si sono più coperti. Abbiamo trovato meno spazio, dando vita comunque a buone azioni, che potevano finire però con una rete, che purtroppo ci è mancata”.

Quali sono i motivi di questa mancata concretezza nella Lazio?

“Bisogna continuare a lavorare, dobbiamo avere anche più fortuna sui rimpalli. Serve anche maggiore cinismo”.

Preoccupano la condizioni di alcuni giocatori come ad esempio Hernanes e Gonzalez?

Non la vedo così nera per loro due, hanno fatto una partita discreta. Tutta la squadra con un gol si sbloccherebbe certamente e  cercheremo di trovarlo contro il Cagliari, domenica prossima”.

Stasera tutti si aspettavano la riscossa, che risposte ha visto personalmente?

Ho visto una risposta di qualità, ma sempre con poca concretezza. Abbiamo giocato contro un buon avversario, che in casa può fare la differenza. Noi potevamo senza dubbio sbloccare la gara. In vista del Cagliari, dobbiamo riposare bene e crederci di più”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati