Restiamo in contatto

NOTIZIE

PETKOVIC naviga a vista

IL TEMPO (L. Salomone) – Lazio-Cagliari diventa uno spartiacque decisivo: o i giocatori dimostrano di stare dalla parte dell’allenatore o sarà ritiro e cambio tecnico…

Pubblicato

il

PETKOVIC LAZ-UDI

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – LOTITO non è un “mangia-allenatori” – analizza ‘Il Tempo‘ – e ieri lo ha dimostrato per l’ennesima volta. Incontro breve ma deciso, ma nessuna novità traumatica è arrivata da Formello. PETKOVIC resta al suo posto, per ora, anche se sente il fiato sul collo di MIHAJLOVIC, REJA, TRAPATTONI o BOLLINI. Tutto fermo, quindi, deciderà la sfida contro il Cagliari ma si arriverà all’esonero del tecnico solo se il risultato fosse negativo e la prova della squadra impalpabile. Ed è stata proprio la squadra quella che ha ricevuto più citriche ieri, rea di non impegnarsi abbastanza. In caso di sconfitta, lunedì scatterebbe di sicuro un ritiro punitivo in vista della trasferta di Milano contro i rossoneri e si potrebbe arrivare al doloroso divorzio. Lazio-Cagliari diventa uno spartiacque decisivo: o i giocatori dimostrano di stare dalla parte dell’allenatore avendo una reazione da uomini legati al club di cui indossano la maglia o sarà ritiro e forse cambio tecnico. Tra 48 ore la verità mentre i tifosi pensano alla contestazione.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati