Restiamo in contatto

NOTIZIE

PETKOVIC, un divorzio al veleno. Più vicino il ritorno di REJA

LA REPUBBLICA (G.Cardone) – Prima di annunciare il cambiamento in panchina, LOTITO vuole risolvere la questione con il neo C.T. della Svizzera…

Pubblicato

il

(getty images)

(getty images)

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Come evidenzia La Repubblica, ci sarebbero gli estremi per una denuncia per slealtà sportiva nei confronti di PETKOVIC da parte della LAZIO. Qualora non arrivassero le dimissioni del tecnico, LOTITO farebbe partire un’azione legale che coinvolgerebbe molti interessati, scatenando un caso internazionale. REJA, intanto, spera in una rapida soluzione della vicenda, così da poter firmare il contratto e tornare sulla panchina biancoceleste. L’annuncio dovrebbe arrivare tra domani e domenica e fino ad allora non si possono avere certezze. Dovrebbero rientrare nello staff, comunque, Simone INZAGHI come secondo e Adriano BIANCHINI in qualità di preparatore atletico.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati