Restiamo in contatto

NOTIZIE

PETKOVIC: “Un errore accusarmi di tradimento”

LEGGO (E. Sar.) – Aggiunge: “Alle ferite da coltellate alle spalle ho preferito rispondere come sempre, con il silenzio”…

Pubblicato

il

PETKOVIC LZ LI 1

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Questa volta, l’ex tecnico biancoceleste Petkovic si racconta sulle pagine dell’Avvenire, come riportato da Leggo (E. Sar.). Riguardo la lite con Lotito e l’avventura con la Lazio: “Mi è dispiaciuto tanto lasciare un progetto in corso che sono sicuro avrebbe dato ancora risultati importanti. Comunque alle ferite da coltellate alle spalle ho preferito rispondere come sempre, con il silenzio. Ringrazio il presidente Lotito e il ds Tare che hanno rischiato scegliendomi, ma io ho la coscienza a posto. Non ho mai tradito nessuno e la gente lo sa. Ho ricevuto tanto dalla Lazio, però ho anche ridato indietro qualcosa di importante. Battendo la Roma in finale di Coppa Italia, abbiamo scritto una pagina di storia. In serie A ci tornerei volentieri in futuro”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati