Restiamo in contatto

NOTIZIE

PETKOVIC via, si cerca un sostituto: in ribasso le quotazioni di YAKIN

Il tecnico del Basilea, che fa della comunicazione una delle sue migliori doti, potrebbe pagare lo scoglio della lingua. Inoltre è cercato da diversi club tedeschi…

Pubblicato

il

YAKIN Murat 00

NOTIZIE SS LAZIO – Il futuro di Vladimir PETKOVIC sulla panchina della LAZIO è segnato: il bosniaco sarà il prossimo commissario tecnico della Svizzera. Preso atto di tale decisione, la dirigenza biancoceleste sta cercando il suo successore in vista della prossima stagione: GUIDOLIN e ALLEGRI sono le piste italiane che stuzzicano di più, ma in soccorso del duo LOTITO-TARE potrebbe esserci nuovamente il mercato svizzero. Pierluigi TAMI (ct dell’under 21 elvetica) e Murat YAKIN sono i nomi circolati nelle scorse ore, ma secondo quanto riporta TuttoMercatoWeb.com sono davvero bassissime le possibilità di vedere l’attuale tecnico del BASILEA a Roma. Infatti il tecnico di origini turche è ambito da molti club tedeschi, fra cui diverse squadre che orbitano stabilmente nelle coppe europee, oltre che pagare lo scoglio della lingua: YAKIN fa della comunicazione una delle sue migliori doti e questo potrebbe rappresentare un impedimento di non poco conto in vista di un’eventuale esperienza in Italia. Considerazioni, queste, che fanno quindi calare le sue chances per un approdo nella Capitale.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati