LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

PETRUCCI LAZIO – Il mercato della Lazio non è ancora decollato. Il direttore sportivo Igli Tare, oltre ad Escalante, ha acquistato Pepe Reina, che sarà il vice di Strakosha, mettendo assieme una coppia di portieri niente male. Adesso è il momento di accontentare il mister Simone Inzaghi anche per quanto riguarda gli altri reparti. Se Vedat Muriqi e Mohamed Fares sono molto vicini a vestire la maglia biancoceleste, il rinforzo in difesa è un rebus. Ai microfoni della radio ufficiale del club ha parlato Matteo Petrucci. Il giornalista di Sky Sport ha affrontato proprio il tema del mercato della Lazio, soffermandosi sulla situazione legata al difensore centrale che i capitolini cercano. Di seguito le sue dichiarazioni.

Petrucci sul mercato della Lazio

Izzo e Kumbulla piacciono molto. Il secondo era al centro del mercato e ora rischia di restare al Verona, nonostante avesse ambizioni importanti. L’Inter si è tirata fuori ufficialmente, i biancocelesti non del tutto, e non escludo che potrebbe tornare alla carica, nonostante il Verona al momento non abbia del tutto abbassato le pretese. Izzo è da tempo nel taccuino di Inzaghi, spesso la società lo ha accontentato in passato con Acerbi e Lazzari per esempio. Cosa può osteggiare l’operazione? I rapporti tra Cairo e Lotito non sono idilliaci, ma se c’è una trattativa che può giovare a entrambe le società, non è impossibile che avvenga, ma è tutt’altro che semplice. Una volta preso anche il difensore, la Lazio penserà alle uscite, e valutando le situazioni di Bastos e Caicedo soprattutto, si deciderà se intervenire ancora. La volontà della società sembra quella di avere 5 attaccanti in rosa, e se partirà l’ecuadoriano dovrebbe acquistare un altro centravanti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.