CALCIOMERCATO

Petrucci: “La stagione della Lazio è stata incredibile e merita di essere chiusa bene”

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

MATTEO PETRUCCI LAZIO – Nelle ultime 6 partite la Lazio ha collezionato soltanto 2 vittorie e ben quattro sconfitte. Il giornalista di Sky Sport ha commentato così il momento degli uomini di Inzaghi, ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste.

Le parole di Petrucci

 “La Lazio sta soffrendo, anche se fisicamente i biancocelesti corrono e stanno bene. La posizione in classifica cambia poco, l’importante è blindare la zona Champions League. Inzaghi sta pagando i tanti infortuni e quindi le poche rotazioni. C’è poi un calo dei singoli, su tutti Acerbi: si spiegano anche così i tanti gol incassati dalla squadra. Lui e Immobile però non possono essere criticati, vista la stagione che stanno facendo. Serve ovviamente equilibrio. L’assenza di Correa inoltre pesa perché non sta garantendo un ricambio davanti a Ciro e Caicedo. Non è facile ripartire, però i capitolini hanno dimostrato di sapersi rialzare più volte. Sicuramente la stagione rimane incredibile, quindi merita di essere terminata bene”.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI