Restiamo in contatto

NOTIZIE

PETRUCCI: “Legge stadi? Politici dateci una mano”

Il presidente del Coni ha parlato della riforma per gli stadi a Sky Sport 24…

Pubblicato

il

(getty images)

PETRUCCI SU LEGGE SUGLI STADIGianni Petrucci, presidente del CONI, ha rilasciato una lunga intervista a Sky Sport 24 parlando anche della legge sugli stadi. Ecco le sue parole:
“Mi domando, perchè i nostri governanti non vogliono prendersi questo applauso alla fine della loro gestione governativa da parte del mondo dello sport. Questa è una legge che non costa nulla, non riguarda solo gli stadi ma anche i palazzi dello sport dove ci possono esser dentro tante discipline. Cosa costa? Perchè non danno attenzione a una immagine di uno sport che in ogni caso ha grandi numeri e muove tanti sentimenti. Un colpo di reni. so che ci sono tanti problemi importanti ma questa è una legge per cui basterebbe un pò di volontà. Manca poco alla fine della legislatura, perchè non farla. io dico ai politici, dateci una mano”.

1 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati