Svelata la nuova maglia biancoceleste! E LOTITO promette: "Rinforzeremo ancora questa squadra" (FOTO e VIDEO)

Pubblicato 
martedì, 09/07/2013
Di
Redazione
Tempo di lettura: 5 minuti

NUOVA MAGLIA LAZIO 2013-14

NOTIZIE SS LAZIO - Questa sera i tifosi biancocelesti hanno potuto ammirare la prossima divisa ufficiale. Nella splendida cornice di Piazza San Silvestro con tanti ospiti suggestivi, tra cui tutti i giocatori della Prima squadra, è stato svelato il materiale tecnico col quale i biancocelesti scenderanno in campo nella stagione che è alle porte...

LA CRONACA DELL'EVENTO

Ore 20.50 - Piazza San Silvestro è gremita di tifosi biancocelesti che stanno intonando cori contro la Roma: "A Roma solo la Lazio".

PRESENTAZIONE_MAGLIE_3_MARCATA

PRESENTAZIONE MAGLIE Piazza San Silvestro

Ore 20:55 - Il palco che ospiterà la presentazione è pronto

PRESENTAZIONE_MAGLIE_marcata

Ore 21:00 - Sale sul palco colui che condurrà la serata: si tratta di PINO INSEGNO

Il conduttore dice ai presenti: "Stasera deve essere una festa. Abbiamo gli occhi addosso. Nessuna contestazione, questa lasciamola agli altri fuori al raccordo. Deve essere un abbraccio continuo all'aquila. Dal primo all'ultimo che saliranno sul palco devono essere acclamati. Sono venuto di corsa da Napoli per essere qui"

pino_insegno_marcata

ORE 21:10 - Immancabile lo stendardo con scritto "E quando ve passa" con la Coppa Italia

PRESENTAZIONE_MAGLIE_2_MARCATA

 Ore 21:20 - Dal boato dei tifosi presenti dietro il palco, ecco giungere i calciatori sul luogo.

Ore 21:25 - Inizia la musica sulle note di "Morning Glory" degli Oasis che ha accompagnato la Lazio anche nella finale di Coppa Italia

Ore 21:30 - Iniziano gli inni della Lazio, siamo vicini all'inizio

Ore 21:35 - Sale sul palco Renzo GIANNANTONIO voce storica della Lazio e giornalista di Roma Uno conduttore della serata che presenta Pino Insegno.

"Uno orgoglio essere qui. Noi e voi siete la Lazio"

GIANNANTONIO_INSEGNO_MARCATA

Ore 21:37 - Primo ospite della serata è Olympia

olympia_presentazione_maglie_MARCATA

Ore 21:39 - Parla anche Juan, ammaestratore di Olympia:

"Ogni volta che lo stadio canta l'inno, per me è un'emozione. Grazie a tutti. Forza Lazio"

PRESENTAZIONE MAGLIE olympia

Ore 21:42 - Sul palco Velia DONATI, moglie di ALDO, canta l'inno: "So gà du' ore"

VELIA_DONATI_MARCATA

Ore 21:45 - Salgono sul palco TONI MALCO ed ENRICO LENNI

TONY MALCO ENRICO LENNI MARCATA

Ore 21:55 - Arriva la squadra, assieme a mister PETKOVIC al presidente LOTITO. Il  numero uno biancoceleste ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio: "Oggi si festeggia ancora ma da domani dobbiamo pensare alla prossima stagione". Anche il capitano MAURI ha parlato:"Non mi aspettavo cosi tanta gente, l'effetto di questa Coppa Italia si sentirà ancora per molto tempo".

Ore 22:00 - Con lo speaker che ricorda la vittoria della Coppa Italia dello scorso 26 maggio, la LAZIO sale sul palco con una sfilata in stile americano, ossia chiamando uno per uno. Il primp è il team manager MANZINI: "Siete grandissimi e speriamo di regalarvi emozioni sempre uniche e nuove".

Ore 22.03 - Prende la parola mister PETKOVIC: "Voglio ringraziare tutti loro: hanno meritato tutto questo. Cerchiamo di proseguire su questa strada".

PRESENTAZIONE MAGLIE petkovic

PRESENTAZIONE MAGLIE staff tecnico

Ore 22:07 - Ora è il momento dei PORTIERI e dei DIFENSORI, l'ultimo dei quali è RADU: "Vi vogliamo sempre così vicini alla squadra. Speriamo di regalarvi altre soddisfazioni come questa".

PRESENTAZIONE MAGLIE difensori

Ore 22:09 - Sfilano ora i CENTROCAMPISTI: ad fare da apripista è FELIPE ANDERSON, grande boato all'ingresso di LULIC, "l'eroe del 26 maggio". A parlare stavolta è LEDESMA: "L'importante è partire con questo entusiasmo. La coccarda è uno stimolo per migliorarci".

PRESENTAZIONE MAGLIE centrocampisti

Ore 22:13 - Chiudono gli ATTACCANTI. KLOSE preferisce non parlare e FLOCCARI lo 'riprende': "Gli ho detto che stasera gli toccava...".

PRESENTAZIONE MAGLIE klose

PRESENTAZIONE MAGLIE attaccanti

Ore 22.25 - Vengono ore proiettate delle immagini legate ai momenti più belli della storia della LAZIO.

PRESENTAZIONE MAGLIE proeizioni

PRESENTAZIONE MAGLIE proeizioni 2

Ore 22.30 - Dopo tanto attendere viene svelata la nuova divisa biancoceleste:

PRESENTAZIONE MAGLIE 1

PRESENTAZIONE MAGLIE 2

PRESENTAZIONE MAGLIE 3

Ore 22:35 - Sale sul palco il presidente LOTITO con la COPPA ITALIA in mano: "Vi ringrazio tutti perché dimostrate la voglia di esserci. Faremo grandi cose, ma dobbiamo essere uniti perché l'unione fa la forza. La squadra è stata rinforzata e lo sarà ulteriormente. Dimosteremo che Roma non è subalterna a nessuno, affiché venga interrotto lo strapotere del Nord".

PRESENTAZIONE MAGLIE lotito

Ore 22.40 - Per ultimo sale Alberto BOLLINI che ritorna sullo scudetto della Primavera: "Abbiamo pensato bene di allungare la festa del 26 maggio. Arrivare allo Scudetto è stata una gioia indescrivibile e l'abbiamo fatto con stile. Con tanti ragazzi nuovi e soprattutto è il primo scudetto dell'era Lotito. Sono orgoglioso di averlo vinto a Roma. Ma gli scudetti più importanti sono Crecco, Onazi e Rozzi. Voglio onorare questa grande maglia che c'è l'ho sul petto".

PRESENTAZIONE MAGLIE bollini

Ore 22:44 - In conclusione il presidente LOTITO riprende la parola per esortare il pubblico ad essere vicino alla LAZIO già dal prossimo 18 agosto: "Siamo la prima squadra della Capitale, insieme vinceremo e lo vogliamo dimostrare già il 18 agosto se sarete insieme a noi. Dobbiamo rimboccarci le maniche, ci aspetta un duro cammino, proveranno a ostacolarci, ma non ci piegheremo perché abbiamo l'orgoglio di rappresentare Roma. Voi siete la nostra forza, i giocatori hanno bisogno di voi. Facciamo un patto, voi dimostrerete il vostro affetto, noi costruiremo una grande squadra per constrastare i padroni, noi siamo liberi come il nostro simbolo e non ci faremo piegare. Forza Lazio!!". Intanto dalla folla partono cori nei quali si chiede al patron di non vendere HERNANES.

PRESENTAZIONE MAGLIE bollini lotito

PRESENTAZIONE MAGLIE tifosi

(Fine)

LAZIONEWS.EU SEGUE L'EVENTO IN TEMPO REALE CON

Renato Boschetti

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram