INTERVISTE
Piccari: “Lazio da Champions, Roma in calo. Il derby sarà decisivo”
Nel corso di un’intervista concessa ai microfoni di TuttoMercatoWeb, Marco Piccari ha parlato di Roma-Lazio, stracittadina della Capitale prevista nella penultima giornata di campionato: ecco le sue parole.
Leggi anche: Tommy Paul cuore biancoceleste: la foto con la maglia della Lazio agli internazionali (FOTO)
L’intervista di Piccari sul derby Roma-Lazio
Piccari sulla Roma
“Per la Roma c’è stato un momento di calo dettato anche da una serie di infortuni, ma di solito le squadre di Gasperini tendono a crescere nel finale. Il derby per i giallorossi sarà importantissimo, dato che devono fare filotto per sperare nel quarto posto. Per la gestione futura bisognerà vedere cosa accadrà, dato che Gasperini vuole diventare manager all’inglese e non so se questa cosa possa essere sostenibile a Roma. A Bargamo si poteva fare, nella capitale non so”.
Piccari sulla Lazio
“La Lazio invece dalla ventottesima giornata in poi ha tenuto un percorso da Champions. Sarri credo che abbia fatto bene da quando ha capito che con questa squadra non poteva applicare la sua idea di calcio. Adesso si vede una squadra che sa palleggiare, ma anche chiudersi e ripartire rapidamente. All’inizio invece il tecnico era è un po’ impantanato nella disputa con la società invece che concentrarsi sul terreno di gioco”.
@Copyright Lazionews.eu – Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni agoNaufraga l’affare Diogo Leite: pista chiusa
-
CALCIOMERCATO LAZIO20 ore agoAl Sadd Romagnoli, brusca frenata: restano tre nodi da sciogliere!
-
NOTIZIE3 giorni agoPrecampionato e ritiro Lazio, resta il dubbio sul raduno
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno agoProvedel Inter, ecco la richiesta della Lazio