Pietro Leonardi: "Vogliano invertire la serie negativa contro la Lazio"

Pubblicato 
sabato, 01/12/2012
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

(getty images)

Ai microfoni di Personal Press Agency l'amministratore delegato del Parma, Pietro Leonardi ha parlato del prossimo impegno dei ducali all'Olimpico contro la Lazio: "Ogni volta che torno a Roma è sempre una grande emozione. Quando incontro la Lazio, è come se tornassi indietro nel tempo. La passione per il calcio la devo a mio padre e alle domenica allo stadio a seguire la Lazio. Sono state due componenti fondamentali per la mia formazione. Questa sfida però, per me, non è affatto un derby".

Parma che non segna all'Olimpico dal 2009: "Speriamo di sfatare questo tabù, vogliamo invertire questa serie negativa in casa dei biancocelesti".

Su Donadoni e le sue 200 panchine in carriera: "Crediamo molto in Donadoni - spiega Leonardi - ma non avrà un ruolo come Ferguson. Lui è contento di fare il tecnico. A Manchester comanda solo una persona mentre a Parma c'è un pool di persone adibito a curare, ognuno, un'area ben definita. C'è una grande sinergia qui. Donadoni è molto contento di gestire e comandare l'area tecnica".

 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram