Connect with us

INTERVISTE

Pino Insegno contro Lotito: “Se non riesci a farci sognare devi mollare, lascia stare la Lazio: è nostra”

Published

on

Pino Insegno e Claudio Lotito

Pino Insegno, attore, comico e grande tifoso del club biancoceleste, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Laziale riguardanti il difficile periodo che sta affrontando la Lazio e sulle responsabilità del gestore Claudio Lotito.

Leggi anche: Panella: “Cena con Jack Nicholson o scudetto alla Lazio? Non ho dubbi, salta la cena”

Le parole di Pino Insegno contro Lotito

“Non vedo niente, non vedo unione, non vedo una grinta di unirsi insieme per combattere per uno scopo, non vedo futuro, vedo solo una persona che sta gestendo un’azienda come se fosse di frutta o verdura. La Lazio è nostra, non mettiamo i soldi noi ma la Lazio è dei tifosi, la Roma è dei tifosi, l’Inter è dei tifosi. Ancora risponde al cellulare e si fa prendere per il culo. Se non riesci a far sognare molla, lasciala stare la Lazio: puoi essere anche il numero uno degli amministratori delegati, ma non sei un gestore di sogni e qui devi fare gestire i sogni. Quanto meno sii onesto. Non puoi prendere i giocatori? Non vuoi? Dillo. Non per me, ma per i miei figli”.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati