NOTIZIE
Fiorentina, altro scossone: esonerato Pioli, spunta il nome di un ex Lazio per il dopo
Con questo comunicato la Fiorentina ha ufficializzato l’esonero di Stefano Pioli. Al suo posto, come successore, nelle ultime ore è spuntato anche il nome di un ex Lazio.
Leggi anche: Il Tre, rapper romano: “Tifo Inter, ma tra Roma e Lazio tutta la vita Lazio. Al derby sarei in Curva Nord con…”
Pioli esonerato dalla Fiorentina
“Stefano Pioli non è più l’allenatore della Fiorentina ACF Fiorentina comunica che Stefano Pioli è stato sollevato, in data odierna, dall’incarico di allenatore della Prima Squadra maschile. La Società desidera ringraziare il tecnico e il suo staff per la professionalità dimostrata nel corso del loro lavoro. La guida tecnica della Prima Squadra è stata, temporaneamente, affidata, a partire dall’allenamento di questo pomeriggio, a Mister Daniele Galloppa”.
Il possibile sostituto
nelle ultime ore, riporta Adnkronos, è tornato con insistenza anche un nome pesante: Roberto Mancini. L’ex biancoceleste è già stato tecnico viola nel 2001/02 e l’ultimo ad aver portato una Coppa Italia a Firenze, avrebbe dato una prima disponibilità a discutere il progetto. In alternativa restano in piedi due ipotesi: il ritorno di Raffaele Palladino, ancora sotto contratto, e la candidatura di Thiago Motta, che cerca riscatto dopo la parentesi difficile alla Juventus.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
Redazione Lazionews.eu
@Copyright Lazionews.eu – Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge.
-
INTERVISTE2 giorni agoLotito duro: “Mi scivola tutto addosso, contestazione strumentale. Futuro società? Vi dico che…”
-
NOTIZIE1 giorno agoFoggia: Delio Rossi a un passo dall’addio. Pronte le dimissioni del tecnico
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni agoCalciomercato, rivoluzione Lazio: via Dele, Noslin, Tavares e Belahyane. Insigne e Ilic in cima alla lista degli obiettivi
-
APPROFONDIMENTI2 giorni agoInter Lazio, i luoghi da visitare in trasferta a Milano