Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE LAZIO – E’ un girone competitivo, è chiaro che cercheremo di passare il turno ma non semplice. Il Dnipro lo scorso anno è arrivato in finale ed è una squadra che va rispettata. Lo stesso St-Etienne nella precedente stagione ha fatto molto bene. Anche il Rosenborg può essere temibile”. Questo il commento a caldo, ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3, di mister Stefano Pioli sui sorteggi dei gironi di Europa League (CLICCA QUI PER IL QUADRO COMPLETO). 

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!