Restiamo in contatto

INTERVISTE

Pioli: “La Lazio è una squadra forte, ha un grande attacco”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-milan-pioli-stefano-allenatore-stadio

LAZIO MILAN PIOLI – Domani scendono in campo Lazio e Milan per i quarti di finale di Coppa Italia. A Sport Mediaset, l’allenatore dei rossoneri Stefano Pioli ha rilasciato alcune dichiarazioni sul match di domani e sui biancocelesti. Di seguito le sue parole.

Le parole di Pioli

“E’ un obiettivo concreto cercare di eliminare la Lazio domani e sarà un ostacolo difficile perché la Lazio è una squadra che sta molto bene, che ha vinto una grande partita a Firenze, ha un reparto offensivo formidabile. Concentrati sulla partita di domani, poi un passo alla volta”.

Sul match di domani e sulla Lazio

“La squadra è allenata molto bene e ha giocatori di grandissima qualità. Il reparto offensivo, da Luis Alberto a Milinkovic, Immobile, Zaccagni, Felipe Anderson, Pedro… E’ un reparto di altissimo livello. Dobbiamo fare una partita molto attenta, chiudere gli spazi e cercare di essere compatti. E poi cercare di avere soluzioni offensive per creare difficoltà”.

Su Tomori e Rebic

Tomori? Vediamo oggi. Ieri ha fatto un buon allenamento e sta sicuramente meglio. Chiaro che più allenamenti riesce a mettere più crescerà la sua condizione. Credo sia a disposizione per domani, poi vediamo se dall’inizio o a partita in corso. Anche Rebic ieri si è allenato, oggi vediamo se sarà disponibile”.

Le condizioni di Ibrahimovic

Zlatan è un leone in gabbia. Chiaro che la sua motivazione, la sua ambizione è quella di aiutare la squadra in campo, quindi sta facendo di tutto per recuperare. Sicuramente non sarà della partita domani, vedremo per le prossime”.

LEGGI ANCHE: FOCUS | Milan, l’aggressività dei diavoli rossoneri dell’ex Pioli

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati