Restiamo in contatto

NOTIZIE

PIOLI: “Vincere a Torino? Ci dobbiamo provare: vogliamo uscire dal campo senza rimpianti”

Il tecnico richiama tutti all’ordine: “Ancora non abbiamo centrato il nostro obiettivo, mancano troppe partite prima di poter festeggiare”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – A Torino per blindare il secondo posto e agganciare il record di Eriksson. La Lazio di Pioli vuole credere nell’impresa e lo fa sapere lo stesso tecnico ai microfoni di Sport Mediaset: “Dobbiamo rimanere concentrati, siamo soddisfatti, ma non abbiamo ancora ottenuto nulla. Dobbiamo continuare a lavorare con attenzione. Abbiamo capito da subito le potenzialità di questa squadra, la società ci sta mettendo nelle condizioni ideali per lavorare”.

Sul paragone con Maestrelli ed Eriksson
“Chiaramente tutti questi attestati di stima non possono che farmi piacere, ma ancora non abbiamo centrato il nostro obiettivo, mancano troppe partite prima di poter festeggiare”.

Sulla sfida con la Juve
“A Torino per vincere? Ci vogliamo provare. Affronteremo la partita per uscire dal campo senza rimpianti”.

Sulle critiche iniziali
“Si sbaglia a pensare che siano vincenti solo coloro che vincono. Sono dei vincenti tutti quelli che raggiungo l’obiettivo prefissato ad inizio stagione. Se un allenatore viene chiamato per salvare la squadra e ottiene la salvezza credo sia dello stesso livello degli allenatori che hanno un potenziale diverso e lottano per vincere”

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati