Pippo Franco: "Sono amico di Claudio Lotito ma spero che la Lazio non vinca lo Scudetto"

Pubblicato 
sabato, 30/05/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
Lazionews-Lazio-Supercoppa-Esultanza
Tempo di lettura: < 1 minuto

PIPPO FRANCO LAZIO - Ieri è arrivata la notizia che tanti tifosi stavano aspettando: la Serie A ripartirà. Il massimo campionato riaprirà con una lotta Scudetto avvincente che non si vedeva da anni, causa stradominio tecnico e fisico della Juventus. In questa stagione, invece, i bianconeri hanno dovuto fare i conti con una Lazio che li tallona da inizio campionato e che, per qualche giornata, è stata anche in grado di superarli e guidare la classifica. Della possibilità che la squadra di Inzaghi si intesti il tricolore ha parlato Pippo Franco, tifoso della Roma, sulle pagine de Il Tempo. Ecco le sue parole.

La speranza da tifoso giallorosso

"Ritengo che riprendere il campionato sia un azzardo. Continuano ad esserci diversi casi di positività, c'è il rischio di doverlo subito sospendere di nuovo. Sono romanista, è vero, ma non fazioso. Sono un buon amico di Claudio Lotito e spesso per questo vengo insultato. Ma dai laziali! Invece mi sento di dire che il presidente dei biancocelesti è un bravo imprenditore e che, a mio parere, sta facendo ottime cose con la Lazio. Certo, si dovesse riprendere, spero che non vinca il campionato".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram