Pippo Inzaghi: "Il sogno di Simone era la Champions. Competere con una Juve così è difficile per chiunque"

Pubblicato 
martedì, 07/07/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

FILIPPO INZAGHI LAZIO - Nel post partita tra Lazio e Lecce, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport Filippo Inzaghi, che ha detto la sua sul momento vissuto dalla squadra biancoceleste.

Le parole di Inzaghi

"Ho guardato mio fratello. Io penso che il sogno di Simone ad inizio anno fosse quello di andare in Champions. Chiaramente prima della sosta per la pandemia, la Lazio avrebbe potuto vincere lo scudetto. Avevano il vantaggio di giocare una partita a settimana rispetto alla Juventus, inoltre c'era il calore del pubblico che a Roma conta molto e grande spirito di squadra. Viaggiavano sulle ali dell'entusiasmo. Ora la rosa dei biancocelesti è falcidiata da infortuni e squalifiche. I bianconeri hanno una grande panchina e non puoi competere con una squadra così con tre partite a settimana. Competere alla lunga con una Juve che ha una rosa così ampia diventa davvero difficile per chiunque."

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram