INFORTUNATI
Verso Pisa-Lazio: i biancocelesti perdono un’altra pedina e continua l’emergenza
Pisa Lazio è ormai alle porte e i biancocelesti devono fare i conti con un’altra assenza: come infatti si evince dai convocati biancocelesti, non compare in lista il nome di Elseid Hysaj. Ecco i motivi.
LEGGI ANCHE: Pisa Lazio, i convocati di Maurizio Sarri
Hysaj out dai convocati per Pisa – Lazio : i motivi dell’assenza
Per il terzino biancoceleste, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’assenza è precauzionale. Deve riprendersi da una tendinopatia al ginocchio destro e rimarrà a Formello, tra riposo e recupero.
Oltre all’albanese out Rovella, Castellanos, Dele-Bashiru, Cancellieri e Nuno Tavares.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
Redazione Lazionews.eu
@Copyright Lazionews.eu – Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge.
-
NOTIZIE1 giorno agoFoggia: Delio Rossi a un passo dall’addio. Pronte le dimissioni del tecnico
-
INTERVISTE2 giorni agoLotito duro: “Mi scivola tutto addosso, contestazione strumentale. Futuro società? Vi dico che…”
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni agoCalciomercato, rivoluzione Lazio: via Dele, Noslin, Tavares e Belahyane. Insigne e Ilic in cima alla lista degli obiettivi
-
APPROFONDIMENTI2 giorni agoInter Lazio, i luoghi da visitare in trasferta a Milano