Restiamo in contatto

INTERVISTE

Piscedda: “Il Bayern Monaco è più forte, ma gli errori della Lazio…”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-musiala-marusic-luis-alberto-bayern-monaco-champions-league

PISCEDDA LAZIO BAYERN MONACO INTERVISTA – Ai microfoni di TMW è intervenuto Piscedda per commentare la pesante sconfitta subita dalla Lazio. Il Bayern Monaco, infatti, nella serata di ieri ha espugnato l’Olimpico con il risultato di 1-4. Questo il suo commento.

Lazio-Bayern Monaco, l’intervista di Piscedda

“I tedeschi sono molto più forti della Lazio, non è stata una sorpresa. Sono stati agevolati dagli errori dei biancocelesti. Il problema è che Reina è il nostro regista e devi sempre scaricare indietro la palla, per me è assurdo pensare che un portiere abbia i piedi più buoni di un difensore. La superiorità del Bayern comunque era palese, hanno forza e quando accelerano sono devastanti. Luis Alberto e Milinkovic sono stati limitati, con Leiva non c’è stata partita perché fisicamente sono superiori. Difficile contrastarli, sotto tutti i punti di vista”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati