INTERVISTE
Piscedda durissimo su Zaccagni: “Un capitano non si comporta come Zaccagni. Bisognerebbe togliergli la fascia”
Massimo Piscedda ha rilasciato un’intervista a Radio Laziale, commentando i gesti di Mattia Zaccagni a indirizzo di un Gustav Isaksen che si era divorato una rete non complessa. Ecco il suo parare.
Le parole di Piscedda nell’ intervista su Zaccagni e su Isaksen
“Non mi è piaciuto il comportamento di Zaccagni quando Isaksen ha sbagliato. Un capitano non lo fa, è già la seconda volta dopo il gesto con Tavares. Secondo me qualcuno dovrebbe togliergli la fascia. Il capitano non lo fa, incoraggia nei momenti difficili. Sgridare il compagno perché ha sbagliato il gol significa fare tutto il contrario di quello che fa un capitano, non rimprovera: tiene il gruppo nei momenti difficili. Uno che sbaglia sa benissimo di averlo fatto. Io gliela leverei. Se fossi stato Isaksen mi sarei fatto rispettare negli spogliatoi. Per come la vedo io il capitano ha una responsabilità perenne. Io ho fatto il capitano e ho avuto capitani: nessuno si è mai comportato così. Io la darei a Romagnoli o a Provedel. Per me il capitano deve avere delle caratteristiche chiare, se qualcuno non lo capisce teniamoci Zaccagni capitano”.
Piscedda sui possibili capitani
“Cataldi anche è uno di quelli che sa far meglio il capitano. Io gliela toglierei a Zaccagni perché non ha le caratteristiche per farlo, poi che il giocatore sia bravo non si discute. Isaksen non reagisce perché è un bravo ragazzo: se avesse trovato gente più tosta andava diversamente e prima o poi la trova. Questi sono i calciatori moderni. A prescindere dalle loro abilità tecniche. Da uno che ha la fascia e guadagna più degli altri mi aspetto il triplo di quello che fanno gli altri. Zaccagni è un giocatore che si risveglia ogni tre o quattro partite, se avesse continuità ne guadagnerebbe la Lazio. Lui non ce l’ha e secondo me si innervosisce”.
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
Redazione Lazionews.eu
@Copyright Lazionews.eu – Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge.
-
APPROFONDIMENTI3 giorni agoInter Lazio, i luoghi da visitare in trasferta a Milano
-
NOTIZIE2 giorni agoI convocati di Sarri per Inter-Lazio: c’è anche Romagnoli
-
NOTIZIE10 ore agoInter-Lazio, amicizia tra ultras. Il messaggio biancoceleste e la risposta interista: “Gabriele uno di noi”
-
INFORTUNATI3 ore agoCastellanos e Dele-Bashiru: migliorano le condizioni, a quando il rientro