Restiamo in contatto

INTERVISTE

Piscedda: “La Lazio è in seria difficoltà. Non vedo lo stimolo di reazione che ci vorrebbe”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-udinese-leiva-lucas

INTERVISTE LAZIO GENOA PISCEDDA – In giornata ha preso parola ai microfoni della radio ufficiale della Lazio Massimo Piscedda. L’ex difensore biancoceleste si è espresso in onore alla partita tra Genoa e Lazio soffermandosi sulle difficoltà della squadra di Simone Inzaghi.

L’intervista a Piscedda: le parole sulle difficoltà biancocelesti

“Mi sembra che diversi giocatori siano in difficoltà. Il primo tempo col Genoa è stato buono, ma devi chiudere le partite. Loro hanno meritato il pareggio per quello che si è visto nel secondo tempo. Non essendoci il pubblico non c’è nemmeno una minima reazione dei calciatori. Questo vale per tutti, non vedo quello stimolo di reazione che ci vuole in una gara. Vediamo ormai un calcio virtuale in cui succede di tutto. Può accadere che sei scarico, non hai la voglia e la tigna che serve per raggiungere gli obiettivi. Il gol preso da Destro? Non era messa male la Lazio, l’errore lo fa Leiva che si fa saltare come un birillo, lì devi fare fallo e sprecare l’ammonizione. Da lui non mi aspetto queste cose”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati