Restiamo in contatto

INTERVISTE

Piscedda: “La Lazio ha bisogno di un altro esterno e un difensore”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-piscedda

LAZIO PISCEDDA – Mancano ormai pochi giorni alla fine del mercato e la Lazio deve ancora completare la rosa. Il direttore sportivo Igli Tare è alla ricerca di un esterno offensivo da aggiungere a Pedro e Felipe Anderson. Sulla situazione biancoceleste ha rilasciato delle dichiarazioni Massimo Piscedda, ex Lazio, al portale di Tuttomercatoweb.com.

Intervista Piscedda: sul mercato della Lazio

“Pedro e Felipe Anderson ci sono, ora ci vorrebbe un altro esterno. O Kostic o Zaccagni: entrambi possono andar bene, Zaccagni ti dà più soluzioni rispetto a Kostic. Nel 4-3-3 di Sarri uno con le caratteristiche di Correa ci vuole. Zaccagni in effetti conosce il nostro campionato anche se sui grandi giocatori di provincia metto un punto interrogativo, nel senso che un conto è giocare a Verona un altro mettere la maglia della Lazio, anche se in ogni caso c’è l’esperienza di Lazzari che ha fatto subito bene. Visto che va a scadenza, potrebbe essere il momento opportuno per prenderlo. Quanto ai prossimi rinforzi serve un difensore centrale, la Lazio ne ha due molto buoni ma se uno dei due a volte è indisponibile, ci vuole un centrale di altissimo livello”.

Su Correa

“Nel 3-5-2 Correa non troverà molto spazio con Dzeko e Lautaro. Certo, ci sono tante partite da giocare e giocatori forti, anche in panchina, servono. Fossi stato l’Inter non lo avrei preso perché nel 3-5-2 o lo fai giocare esterno ma non ha la resistenza per fare quel tipo di gioco o gli fai fare la seconda punta ma ha sempre trovato un po’ di difficoltà perché parte spesso dall’esterno”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati