Restiamo in contatto

INTERVISTE

Piscedda: “La Lazio ha dei limiti: nel derby non ha saputo reagire”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-piscedda

LAZIO PISCEDDA INTERVISTA – Il crollo della Lazio nel derby ha lasciato di stucco moltissimi giornalisti ed ex calciatori. Tra questi Massimo Piscedda, un tempo calciatore biancoceleste, ha parlato della stracittadina di domenica ai microfoni di TMW. Di seguito le sue parole.

Le parole di Piscedda

“Il derby è particolare e se sei colpito a freddo fatichi a riprenderti. La squadra di Sarri non è mai entrata in partita. Questa è una gara che se non hai il coraggio di interpretarla ci rimetti le penne. La Roma ha strameritato per come l’ha interpretata. La Lazio ha calciatori che in quel contesto evidentemente non hanno saputo reagire. La cosa grave è questa, si può anche perdere però non deve mai mancare quella rabbia agonistica, oltretutto di fronte ad un pubblico che ti spingeva. Non parlerei di approccio perchè quando si va in campo la concentrazione c’è sempre, semmai trovi una squadra che in quel momento è più forte o ha più motivazioni. Se la Lazio si è trovato spesso sotto di due gol dopo il primo tempo significa che ha dei limiti, è leziosa e quando a volte si deve interpretare la gara in altra maniera ci rimette, ma quelle sono le caratteristiche dei giocatori. Quando incontrano una squadra abbordabile vincono, quando affrontano squadre dello stesso livello che hanno in più la fisicità, la Lazio ha problemi”.

LEGGI ANCHE: Cassano: “La Roma ha asfaltato la Lazio. Sarri mi preoccupa…”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati